Resi

Il Cliente ha diritto al reso del materiale che risulti non conforme a quanto indicato in descrizione. Il materiale che viene reso, sarà a carico della ZETATEK di Michele Zambelli e non prevederà nessun costo a carico del cliente. La ZETATEK di Michele Zambelli provvederà alla sostituzione del materiale reso con l' equivalente conforme a quanto acquistato dal cliente, se questo non è possibile il cliente potrà scegliere quindi di essere rimborsato tramite pagamento elettronico, buono sconto spendibile sul sito WWW.ZT-RACING.IT di importo pari al valore dell' oggetto reso.

La spedizione del materiale deve comunque essere tassativamente autorizzata da ZETATEK di Michele Zambelli. Il materiale spedito indietro senza autorizzazione al reso verrà respinto al mittente.


Il diritto di reso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
2) Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
3) Dovrà essere fornita documentazione fotografica e non che attesti il difetto del materiale


Il diritto di reso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui ZETATEK accerti:
1) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
2) L'assenza di elementi integranti del prodotto ad esempio accessori, cavi, manuali, parti, ecc.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici. Chiudendo questo banner o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookies.